Visualizzazioni Sito Internet e Social-The Floating Piers

Grazie, grazie, grazie!

Nel periodo del Floating Piers le pagine del sito internet della Pro Loco di Sulzano hanno avuto circa 350.000 visualizzazioni!

Gli amici su Facebook sono aumentati e cosi come i followers su Instagram (Hashtag #IseoWorderfulLake).

Statistiche 2

Dobbiamo ringraziare tutti voi per questo splendido risultato che è il coronamento di un lavoro durato mesi da parte di tutti noi che ci siamo occupati del sito al fine di renderlo completo e fruibile per tutti gli utenti.

Un speciale ringraziamento a tutti gli sponsor, i traduttori, chi ci ha fornito le immagini delle WebCam (la sezione più cliccata), il Comune di Sulzano per le info da pubblicare (special thanks a Ida Bottanelli Botta)

Statistiche 1

Il sito resterà aggiornato con in focus sui nuovi eventi (i prossimi Nistoc e Festa di San Firmo) e per la costante promozione del territorio.

Aspettiamo i vostri commenti sugli articoli pubblicati!!!

È stata creata apposita sezione denominata “The Floating History” per ricordare la stupenda avventura che abbiamo vissuto a partire dalla visita nei cantieri in cui veniva creato il “Ponte Galleggiante” (Grazie a Paola Pezzotti, Raffaella Rossi e a Marcella Maria Ferrari) all’ultima notte con la festa “in bianco”!!!

Continuate a seguirci……..

Fabrizio, Sergio e Roberto