Archivi categoria: Punti di Ristoro – Foods & Drinks

Menù Speciale: Carne – Pesce & Italia-Germania

Vieni allo Stand della Pro Loco di Sulzano a vedere la partita ITALIA-GERMANIA con i Menù Speciali di Carne e di Pesce!!!

• Menu Carne: Spiedo, Patatine Fritte ?e Birra ? a soli 15 euro
  • Menu Pesce: Agnolotti con ripieno di pesce, Salmerino alla Piastra, Patatine Fritte? e Birra ? a soli 20 euro

wpid-screenshot_2016-06-29-20-15-28-01.jpeg

Siamo vicinissimi all’ingresso del Floating Piers, all’inizio della salita che porta alla Stazione dei Treni Trenord!!!

STAMPA/SALVA IN PDF QUESTO ARTICOLO E VIENI DA NOI A TIFARE wpid-it.png ITALIA wpid-it.png E GUSTATI I NOSTRI MENÙ A PREZZO SPECIALE!

wpid-img-20160629-wa0000.jpg

Punti di Ristoro / Foods & Drinks

wpid-it.png    wpid-gb.png    wpid-de.png

Per tutto il periodo di “The Floating Piers”, la Pro Loco di Sulzano garantisce un PUNTO RISTORO “Tenda Gialla” e 2 punti SNACK-BAR

Punto Ristoro: Ci trovate presso la Stand Pro Loco Sulzano “Tenda Gialla”, terrazza di fronte alla Casa Comunale nella piazza principale e nelle immediate vicinanze del Floating Piers.

Il MENU DEL PUNTO DI RISTORO “TENDA GIALLA” PROPONE:
(click per menu in PDF   Pdf_by_mimooh.svg  )

Casoncelli Bresciani al burro versato, salvia e pancetta
Agnolotti al coregone al burro versato e salvia
Pasta al sugo rosso
Salmerino alla piastra
Luganega
Arrosto di vitello
Spiedo Bresciano
Bocconcini di pollo croccanti
Patatine fritte
Verdure grigliate