MOVING TO THE FLOATING PIERS – BRESCIA MOBILITA’

Print Friendly, PDF & Email

 

wpid-it.png   wpid-gb.pngImmagine

Dal 18 giugno al 3 luglio 2016                                                      Comunicato in Pdf    Pdf_by_mimooh.svg

MOVING TO THE FLOATING PIERS

BRESCIA MOBILITA’

Il sistema di mobilità integrato, da Iseo, per raggiungere l’opera di Christo

Il Comune di Iseo, in collaborazione con il Comune di Brescia ed il Gruppo Brescia Mobilità ha pensato ad un sistema di mobilità integrato che possa andare incontro alle diverse esigenze dei visitatori offrendo la possibilità di utilizzare più soluzioni: circa 1.500 nuovi posti auto ad Iseo con navetta integrata da Iseo a Sulzano, navetta da Brescia a Sulzano, trenino turistico a Sulzano.

A Iseo saranno a disposizione 8 nuovi parcheggi, per un totale di circa 1.500 posti auto, che rimarranno aperti 24 ore / 24 dal 18 giugno al 3 luglio.

Iseo e Sulzano saranno collegate per tutti i 16 giorni da un sistema di navette attivo 24 ore / 24: i bus effettueranno servizio di andata e ritorno tra i due comuni sia di giorno che di notte in modo da garantire l’accesso all’opera di Christo in qualsiasi momento.

Il servizio navetta Iseo – Sulzano passerà dai parcheggi e arriverà al punto di sbarco / imbarco nella piazza di Sulzano.

Per raggiungere comodamente l’approdo a The Floating Piers sarà possibile utilizzare anche il servizio di navette che collegheranno Brescia e Sulzano con cambio immediato ad Iseo: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00, con partenza ogni ora, da Largo Torrelunga a Brescia partirà un bus in direzione Iseo, in coincidenza con la navetta dedicata che porterà i visitatori a Sulzano.

Ai gruppi organizzati che vorranno trascorrere una giornata in totale relax visitando The Floating Piers ma anche la meravigliosa zona che ospita il sistema di ponti galleggianti sarà offerta la possibilità di acquistare pacchetti all inclusive che prevederanno la visita alla mostra “Christo e Jeanne – Claude Water Projects” presso il Museo di Santa Giulia, il viaggio in bus da Brescia o dalle zone limitrofe a Sulzano per la visita a The Floating Piers e pranzo o cena in uno dei ristoranti della Franciacorta con i piatti tipici della zona.

Ai gruppi organizzati il Gruppo Brescia Mobilità offre anche un servizio di trasporto personalizzato effettuato con bus Gran Turismo che è possibile strutturare in base alle proprie esigenze. Per info sul servizio e per altre richieste particolari: comunicazione@bresciamobilita.it – 030 3061018.

Per maggiori informazioni scarica il comunicato Moving to The Floating Piers

Per ulteriori info:

tel. 030 3061200

WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it

customercare@bresciamobilita.it

www.facebook.com/bresciamobilita

https://twitter.com/bresciamobilita