int_tren

Il Treno dei Sapori

 

TRENO DEI SAPORI, IL GUSTO DI UN VIAGGIO CHE DELIZIA OGNI SENSO

Il Treno dei Sapori, un viaggio multisensoriale lungo la linea ferroviaria Brescia-Edolo dove modernità e tradizione s’incontrano in un connubio di arte, storia, cultura, natura ed enogastronomia.Recupera il piacere di degustare i migliori prodotti enogastronomici tra i suggestivi panorami della Valle Camonica, del Lago d’Iseo e della Franciacorta e scoprine la ricchezza artistica, storica e culturale.
Una locomotiva storica e due carrozze dotate dei più moderni comfort, con aria condizionata, impianti stereo e video, telecamere esterne e dispositivi multimediali per la proiezione in tempo reale dei paesaggi circostanti.
Per gli amanti della mobilità dolce, per chi apprezza i peccati di gola, per i curiosi della storia e delle storie che accompagnano luoghi e paesaggi. Una giornata su rotaia per riappropriarsi del gusto di assaporare appieno l’esperienza di un percorso enogastronomico in movimento, una gita fuori porta tra passeggiate ed escursioni alla scoperta di caratteristici borghi, affascinanti scenari, cantine artigianali e siti culturali di qualità.
Il Treno dei Sapori offre più di dieci itinerari differenti con guide esperte e sommelier certificati, per accontentare curiosi e golosi di ogni età.
Un’esperienza originale ricca di valore, ad un costo contenuto.

Logo_Treno1

Per informazioni e prenotazioni:
Da lunedì a venerdì (8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)
Tel. +39.030.6854301
Fax +39.030.6854305
Cell. 331.7714469
e-mail: info@trenodeisapori.it
ToBe Incentive&Convention srl
via Garibaldi, 32
20025 Passirano (BS)
Itinerari e programmi consultabili al sito:
http://trenodeisapori.it