Blog e Opinioni: Stand Gastronomico e InfoPoint

Print Friendly, PDF & Email

Apriamo la discussione! The Floating Piers, un evento mondiale, un evento unico!

La Pro Loco Sulzano si è messa in gioco con la gestione di uno stand gastronomico con cibi cucinati al momento tipici del territorio bresciano e raccogliendo la sfida della gestione degli Infopoint.

uFudYWH

Tanti volontari di tutte le età hanno fatto ai che lo Stand e gli Infopoint funzionassero per ben 15 giorni permettendo di dare Informazioni a più di  1.000.000 di visitatori!

Quindi, e quindi apriamo la discussione: siete stati contentendi dello Stand? Siete soddisfatti del cibo proposto? I ragazzi e le ragazze degli Infopoint vi hanno dato tutte le informazioni che volevate? Ecc. Ecc.

Insomma, diteci la vostra nell’apposito spazio “Commenti” (oppure clicca in alto il pulsante “Lascia un commento“) ……